BLOG MATERIALE EDILE

BLOG MATERIALE EDILE :

Notizie sul mondo dell’edilizia in Italia:

news


La Legge di Bilancio ha previsto stanziamenti per la messa in sicurezza delle strade e per il miglioramento della viabilità, per il recupero delle scuole e per interventi per la messa in sicurezza e per la ristrutturazione di impianti sportivi. Tante sono le città italiane che riceveranno a breve i primi stanziamenti per poter dare inizio a questi interventi di ristrutturazione. Vasto assortimento di materiale per l’edilizia per ogni tipo di ristrutturazione, vendita di materiale edile a privati e all’ingrosso a Milano Cologno Monzese Brugherio Monza Vimodrone ed in tutta Italia.

Quando si effettuano interventi di ristrutturazione in alcuni casi vi è la possibilità di beneficiare della riduzione dell’aliquota Iva dal 22% al 10%. Ad esempio nel caso di acquisto di materiale edile quale piastrelle, pavimentazioni di vario tipo o pitture utilizzate per il recupero edilizio, oppure nel caso di acquisto di materiale tipo sanitari o apparecchi termoidraulici come caldaie o termosifoni utilizzati per manutenzioni ordinarie e straordinarie l’aliquota Iva scende al 10% purché detti materiali vengano posati dal rivenditore. Rivenditori da anni nel settore di  una vasta gamma di materiale edile, di pavimentazioni in ceramiche e parquet, di pitture di ogni tipo a Milano Monza Brugherio Vimodrone Cologno Monzese.

Per poter beneficiare della detrazione sugli interventi di riqualificazione energetica degli immobili, il cosiddetto Ecobonus, l’Agenzia delle Entrate comunica che bisogna trasmettere all’Enea l’attestato di certificazione o di qualificazione energetica entro un periodo di 90 giorni. L’Agenzia delle Entrate chiarisce inoltre che tale termine decorre dal collaudo dei lavori e, qualora questo non sia necessario, dalla fine lavori. Rivendita di materiale edile per ogni tipo di ristrutturazione a Milano Monza Vimodrone Brugherio Cologno Monzese.

Indipendentemente dalle varie tecniche che si possono scegliere l’impermeabilizzazione è una operazione di fondamentale importanza per la costruzione di un edificio; lo scopo è quello di proteggere tutte le varie parti della struttura affinché la costruzione sia sicura e si mantenga a lungo nel tempo.
Gli interventi di impermeabilizzazione possono essere eseguiti anche con scopi di semplice manutenzione, basti pensare ad esempio ai terrazzi. In questi casi per impermeabilizzare si predilige un prodotto liquido a base di resine. Vasta gamma di impermeabilizzanti e di materiale edile in vendita da Rigoldi Srl: rivenditori specializzati di materiale edile da anni nel settore a  Milano Monza Cologno Monzese Vimodrone ed in tutta Italia.

La Legge di Bilancio 2018 ha prorogato e in certi casi introdotto nuovi incentivi per la ristrutturazione degli immobili. Allora è il caso di approfittarne subito! Hai bisogno di ristrutturare il tuo immobile? Devi sostituire gli infissi o devi creare delle pareti in cartongesso? Oppure devi intonacare o dipingere le pareti interne della tua casa o rinnovare i pavimenti posando nuove ceramiche o parquet? Da RIGOLDI S.R.L. potrai trovare tutto il materiale edile di cui necessiti: rivenditore professionale di materiale edile da più di 60 anni a Cologno Monzese Brugherio Vimodrone Monza ed in tutta Italia. Distribuzione di materiale edile all’ingrosso e al dettaglio.

La Legge di Bilancio 2018 ha introdotto qualche modifica ai bonus già riconosciuti negli anni precedenti; ma tra Ecobonus 50% e bonus per le ristrutturazioni quale è meglio applicare? La scelta è da valutare sia in base al tipo di intervento di ristrutturazione sia in base al soggetto che deve attuare i lavori, sia esso cioè un privato oppure una impresa. Ecco perché conviene informarsi adeguatamente e farsi consigliare l’agevolazione più adatta e conveniente qualora si debbano fare questi tipi di interventi di ristrutturazione (sostituzione caldaie, serramenti, ristrutturazioni degli immobili…).
Per ogni tipo di ristrutturazione rivolgiti a professionisti da anni nel settore; rivenditori di materiale edile di ottima qualità a Brugherio Cologno Monzese Vimodrone e hinterland milanese.

La Legge di Bilancio 2018, definitivamente approvata, ridisegna un po’ gli incentivi sulla casa. Sommariamente non ci sarà più una detrazione fissa del 65% ma le aliquote saranno diversificate a seconda dei vari interventi eseguiti con lo scopo di favorire gli interventi che mettano in sicurezza gli edifici, anche dal punto di vista antisismico, e che migliorino anche la prestazione energetica degli immobili. Permangono ancora per tutto il 2018 le detrazioni per le ristrutturazioni edilizie in genere e per l’acquisto di mobili. Novità prevista dalla Legge di Bilancio è l’introduzione del Bonus Verde, con la possibilità di detrazioni per i lavori di recupero e sistemazione delle aree verdi e dei terrazzi.
Rivenditori di materiale edile per ogni tipo di ristrutturazione a Milano Monza Brugherio Cologno Monzese Vimodrone.

La Legge di Bilancio 2018 prevede un bonus del 50% qualora si sostengano spese per fare sia diagnosi dal punto di vista energetico sia ricerche che possano stabilire la qualità delle sicurezza degli edifici. Lo scopo è quello di conoscere lo stato degli immobili per poter poi pianificare i vari interventi di messa in sicurezza e di ristrutturazione.
Inoltre, in un’ottica di miglioramento delle prestazioni energetiche degli immobili, tra le spese che possono beneficiare della detrazione, in questo caso del 65%, vi sono quelle per il recupero delle acque piovane, comprese le opere murarie per la costruzione della cisterna, e per la sostituzione delle finestre e degli infissi.
Rivendita di una vasta gamma di prodotti per l’edilizia e per ogni tipo di ristrutturazione; rivenditori di finestre ed infissi di ogni tipo a Milano Monza Cologno Monzese Vimercate Brugherio. Benefici Legge Bilancio 2018

Perché scegliere un pavimento in parquet? Prima di tutto il parquet offre una piacevole sensazione di calore, che invece una piastrella non sempre può trasmettere. In secondo luogo la vastissima gamma dei legnami consente una grande adattabilità ad ogni esigenza di stile e di ambiente e le venature del legno contribuiscono a dare ad ogni pavimentazione in parquet un carattere di unicità e di differenza tra un pavimento e l’altro anche a parità di legname scelto. Non per ultimo il vantaggio che il parquet si può rilucidare, e può quindi durare nel tempo, ed è inoltre un buon isolante acustico.
E’ vero che il parquet è più delicato poiché soggetto a graffi ed è sensibile all’umidità, ed è anche verosimile che i costi per la posa e la lucidatura sono più elevati rispetto ad una pavimentazione in piastrelle; ma in commercio ora esiste una vastissima gamma di parquet prodotti con nuove concezioni in grado di offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo e di sopperire sensibilmente a questi svantaggi apparenti.
Rivenditori specializzati di parquet e materiale edile per ogni tipo di ristrutturazione a Cologno Monzese Brugherio Monza Vimercate. Perché scegliere il parquet

Nel caso di ristrutturazione edilizia si può applicare l’Iva ridotta al 10%,  sia per la realizzazione dei lavori che per la fornitura dei beni necessari alla realizzazione dell’intervento. L’eccezione riguarda però i beni significativi, cioè quei beni come ad esempio gli ascensori, gli infissi, gli impianti di sicurezza, i sanitari che costano più dell’intervento in sé. Infatti in taluni casi solo fino alla concorrenza del valore della prestazione si applica l’aliquota agevolata al 10%, mentre sulla parte eccedente la totale prestazione si dovrà applicare l’Iva ordinaria con aliquota al 22%.
Rivendita di materiale edile per ogni tipo di ristrutturazione a Milano Monza Brugherio Vimodrone Cologno Monzese. Iva agevolata 10% ristrutturazioni

Devi rinnovare il tuo bagno? Il nostro personale esperto ti potrà dare consigli facendoti scegliere tra una vasta gamma di rivestimenti in ceramica delle migliori marche, dal più classico al più moderno; inoltre nei nostri magazzini potrai trovare tutto il materiale edile che ti occorre per la ristrutturazione del tuo bagno con un eccellente rapporto qualità-prezzo. Rivendita di materiale edile da oltre cinquanta anni a privati ed all’ingrosso a Milano Monza Brugherio Cologno Monzese Vimodrone ed in tutta Italia.

Grazie agli incentivi introdotti già da qualche anno molte famiglie italiane hanno incrementato i lavori di ristrutturazione delle proprie abitazioni beneficiando di cospicue detrazioni. Quali sono gli interventi per cui si ha diritto alla detrazione? Quelli ad esempio per l’eliminazione delle barriere architettoniche, o per l’istallazione di misure antifurto, le bonifiche dei tetti in amianto e gli acquisti di arredi ed elettrodomestici. Non tutti sanno però che a chi ha la possibilità di ristrutturare in proprio spetta la detrazione anche per il solo acquisto di materiale edile. Rivenditori specializzati di materiale edile per la ristrutturazione a Milano Monza Cologno Monzese Sesto San Giovanni Vimodrone Brugherio. Interventi in detrazione

Legambiente rende noto in un recente incontro che purtroppo in Italia le abitazioni spesso non sono ben coibentate o ne viene fatta, per vari motivi, una scarsa manutenzione. Ne consegue che al fine di ottenere una buona climatizzazione degli ambienti interni ci si vede costretti ad affrontare costi energetici più elevati ed inutili. In un ottica di risoluzione di questa problematica Legambiente ha annunciato che gli incentivi già esistenti saranno mantenuti fino al 2021 con interessanti detrazioni fiscali per l’Ecobonus. Vuoi ristrutturare la tua casa con materiali moderni nell’ottica di un risparmio energetico? Rivendita di materiale edile a Milano Monza Brugherio Cologno Monzese con validi professionisti a tua disposizione. Incentivi fino al 2021

Nel campo dei materiali edili i serramenti hanno avuto un’evoluzione significativa; infatti si riesce a trovare un compromesso tra la temperatura interna ed esterna di un edificio senza sprechi di energie. Chi è l’artefice di questo risultato? E’ il sistema VMC ALPAC che garantisce una climatizzazione naturale a costo zero perché non si rende più necessario neppure l’uso del condizionatore. Rivendita di serramenti e materiale edile a Milano Monza Sesto San Giovanni Cologno Monzese Vimodrone Brugherio.

Nel 2017 il panorama dei bonus edilizi cambierà molto.Le norme attualmente in vigore parlano di ecobonus 65%, detrazione IRPEF 50%. Dal 2018 si prevedono novità e solo alcuni incentivi rimarranno attivi.Rivendita per materiale edile dove trovare a Milano e Monza magazzini attrezzati.Rigoldi SRL

, stanziati 14 milioni di euro per 69 chiese; materiale per ristrutturazione materiale edile Rigoldi Milano.Dove acquistare materiale edile a Milano? Rigoldi da anni è leader nelle vendite al dettaglio per muratori e cantieri edili a Milano Monza Sesto San Giovanni Cologno Monzese Vimodrone Brugherio.

Abbigliamento per edilizia Milano, abbigliamento diadora vendita presso materialeedile.net

Prezzi on line materiale edile di qualità Milano Monza rivendita prodotti per edilizia.

Azienda per rivendita materiale edile e ristrutturazioni a Milano, Interland e Monza.

MADE EXPO 2017 SARA’ A MILANO DAL 08 AL 11 MARZO 2017 FIERA MILANO RHO MILANO ARCHITETTURA DESIGN ED EDILIZIA. Milano, Il governo ridisegna i bonus edilizi si sale fino all’80% per efficienza e prevenzione sismica dei condomìni.

2 novembre: produzione di colori colorificio idropitture al quarzo lavabili traspiranti colorificio a Milano Monza Sesto San Giovanni Brugherio Carugate Cernusco Pioltello Segrate, colorificio tintometrico produzione vernici a Milano Cologno Monzese Monza Sesto San Giovanni Brugherio Carugate Cernusco Pioltello Segrate.

5 ottobre : MATERIALE EDILE MILANO HA ORA CON IL COLORIFICIO ATTIVO IL SISTEMA TINTOMETRICO GREEN DESIGN DI KERAKOLL PER LA PRODUZIONE DI VERNICI QUALI: SMALTI ALL’ACQUA, IDROPITTURE TRASPIRANTI, IDOPITTURE LAVABILI, TEMPERE, IDROPITTURE AL QUARZO, INTONACHINI, PITTURE A CALCE, PITTURE AI SILICATI, RIVESTIMENTI A SPESSORE, IDROPITTURE A BASE ACRILICA. LA PRODUZIONE PUO’ ESSERE EFFETTUATA DA CARTELLA COLORE O DA TINTA A CAMPIONE CON LETTURA DA SPETTROFOMETRO.

23 maggio:Rivendita rivenditore materiale edile Milano Roma Torino Venezia Treviso Padova Bergamo Brescia Pavia Novara Rivendita prodotti edili offerte on line prodotti impermeabilizzante guaina liquida guiana bituminosa Winkler.

Rivendita rivenditore materiale edile Milano Roma Torino Venezia Treviso Padova Bergamo Brescia Pavia Novara Rivendita prodotti edili offerte on line prodotti impermeabilizzante guaina liquida guiana bituminosa Winkler prodotti per impermeabilizzare rivendita materiale edile Milano. Rivendita materiale edile Milano Rivendita materiale edile  offerte piastrelle ceramiche parquet.

Rivendita materiale edile CARTONGESSO, la nostra ditta offre una vasta proposta di lastre per cartongesso a Milano e tutta Italia.Rivendita materiale edile  offerte piastrelle ceramiche parquet grass porcellanato a Milano e tutta Italia

Rivendita rivenditore materiale edile Milano Roma Torino Venezia Treviso Padova Bergamo Brescia Pavia Novara Rivendita prodotti edili offerte on line prodotti impermeabilizzante impermeabilizzare guaina bituminosa winkler. Rigenerazione urbana, : bonus per condomini e quartieri. Recupereremo 25mila case popolari in 3 anni.Rivendita Materiale edile. Offerte commerciali rivenditore rivendita materiale edile cartongesso collanti mattoni sabbia forati laterizi  Milano Torino Pavia Novara Monza Como Lecco Piacenza Varese Bergamo Brescia.Materiale edili per ristrutturazioni case e apprtamenti a Milano Monza e provincia.

28 marzo:Costruttori sistemi di climatizzazione e il mercato dei componenti per la è in… rivenditore materiale edile Milano Sesto San Giovanni Cernusco Vimodrone Pioltello Gessate Brugherio Rigoldi srl.

25 marzo:: Ristrutturare la casa e riqualificare quella già in tuo possesso.    rivenditore ingrosso di materiale edile ceramiche Milano

18 marzo: Aree produttive dismesse un emendamento al ddl consumo di suolo propone incentivi per rigenerari  Rivendita Materiale edile Milano Monza

11 marzo: La sostituzione della caldaia dà diritto al ‪#‎BonusMobili‬, la sola sostituzione dei sanitari invece no. È uno dei chiarimenti forniti dall’Agenzia delle Entrate sui bonus per ‪#‎ristrutturazione‬ e arredi http://www.edilportale.com  Materiale edile Milano.

11 marzo: In Lombardia sarà vietato costruire case su terreni che si trovano in prossimità di corsi d’acqua. Lo prevede la nuova legge regionale in materia di difesa del suolo e prevenzione del rischio idrogeologico. http://www.edilportale.com Materiale edile Milano.

Attrezzature da lavoro: quale formazione per ottenere il patentino?  http://www.edilone.it/news/  

2 marzo: Le aliquote Iva al 4% e al 10% per la costruzione edilizia http://www.edilone.it 

29 febbraio:, entro oggi l’aggiudicazione provvisoria dei lavori sulle Prodotti  materiale edile Milano per tetti balconi terrazzi soffiti offerte on  line.

26 febbraio:: “2016 anno della svolta per l’

24 febbraio:

22 febbraio:Regolamento Edilizio Unico: ecco le 42 definizioni standardizzate
Raggiunto l’accordo sulle definizioni di ‘superficie’. A breve il Regolamento completo.Rivendita materiale edile on line prezzi e offerte a Milano Monza

20 febbraio: / Enel Energia e convegno sull’ condomìni

15 febbraio: Siamo rivenditori a Milano Monza da anni di prodotti per l’edilizia nel campo dell’impermeabilizzazione, con una vasta gamma di prodotti dei maggiori marchi del settore.Offriamo una vasta scelta di materiali per l’edilizia, che spazia dalle malte agli intonaci premiscelati, dai massetti ai prodotti per la posa dei pavimenti e rivestimenti fino alle soluzioni per il ripristino del calcestruzzo e risanamento delle murature umide che potrai trovare presso il nostro magazzino edile a Cologno Monzese in provincia di Milano offerte prezzi on line.

3 febbraio: Rapporto : il 70% del mercato dell’edilizia è rappresentato dalle ristrutturazioni   Materiale per ristrutturare on line, rivendita materiale edile Milano.

2 febbario: Da : 665 milioni di euro alle Rivenditore materiale edile ingrosso a Milano.

30 gennaio: In Italia 2 mln di case in cattivo stato, con il bonus edilizia arriva la spinta per ristrutturarle. Materiale edile Milano Rigoldi srl.

29 gennaio: Piano casa, mini stampella per l’edilizia   Rivenditore edile Milano offerte.

28 gennaio: IV Rapporto OISE: 800mila posti di lavoro con innovazione e sostenibilità in   Materiale edile per innovazione e sostenibilità ediliza Milano. parliamo di innovazione e sostenibilità in .

25 gennaio:Piano casa, mini stampella per l’edilizia.Rivendita rivenditore materiale edile Milano Monza Cernusco Cologno Monzese Brugherio Segrate Vimodrone http://www.ilsole24ore.com/fcsvc?cmd=checkcredit&chId=30&docPath=%252Fimpresa-e-territori%252F2016-01-25&docParams=YFpSjh33XWwqGGcbdbQLradQX9c1XBe2bKcPueerRBU5sBy0oIm4k6y2vfgtC3Y9r9sBs5s49Id1i8x5vEgk1As6q8s5q8Scx5t0i8m0r2vAm1n2sBiyx8wBw54Du9FOj5xDr9o3m4z0r9c2QAdqcSX8V4ePeHN5lGlOkWfGiFsPO6I4oMtaL0G6gDiFH3ggrbcpTDr2n5i8o1p1dgg4f5t1vEloo2l3s5j1mpx5w3tCn1w7k6n2r6h7jmr6KNxCk7q8q5o6z0m4tCoraaIBmj94ooHFUWw4q9v2t7l0ueGTtdu5q8e4r4u6adxEf5v3vEhkq4p7w9o6adt1v2e4s6q1j5r6p4rACFr6ILvAuAq8u9o6z0o6a0psWWqjMJOJKK97e6lLoMsMgit1p8v2u8u9wgHUYIZ7lSfBvW&uuid=ACObFcGC&utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

24 gennaio:”Sblocca Italia” e testo unico sull’ edilizia: ecco le novità”
Potrebbe interessarti:
http://www.riminitoday.it/politica/sblocca-italia-testo-unico-edilizia.htm Rivenditore materiale edile ingrosso a Milano.

23 gennaio: Bonus mobili 2016, tutte le regole per arredare casa con lo sconto del 50% via Materiale edile Rigolci srl Cologno Monzese Milano prodotti per isolamento coperture muratura e cartongesso.Milano 2016

20 gennaio: Autorizzazioni più veloci, in arrivo la nuova Conferenza di Servizi via Rivenditore  di materiale edile Materiale edile a Milano prodotti per isolamento coperture muratura  cartongesso ceramiche.Centro edile Milano Sesto San Giovanni Brugherio Vimodrone Cologno Monzese

19 gennaio: Case da ristrutturare, con incentivi e bonus edilizia interventi più semplici. Ristrutturare bonus materiale edile on line Milano. http://www.ilgiunco.net/2016/01/19/case-da-ristrutturare-con-incentivi-e-bonus-edilizia-interventi-piu-semplici/

Prodotti in vendita in offerta:  pavimenti in legno MINI PLANCIA Finitura SPAZZOLATO VERNICIATO NATURALE.Altri prodotti in vendita a Milano Lastra di cartongesso tipo standard.Controtelaio per anta singola UNICO, il controtelaio che eclissa un’anta scorrevole a scomparsa.FRANGISOLE ARABO MORESCO PICA.Malta bastarda fibrata per intonaci e murature Confezione di un  sacco da kg 25 Prezzo Offerta: 1,95 €/cad.Gel-adesivo strutturale flessibile multiuso.

18 gennaio: Reverse charge nel settore edile: le risposte delle Entrate ai quesiti delle associazioni di categoria.Materiale edile Milano http://www.altalex.com/documents/news/2016/01/15/reverse-charge-agenzia-delle-entrate

18 gennaio:Ristrutturazioni: detrazione 50% ancora per un anno, ecco come ottenerla.
Tutti i passaggi per capire se si ha diritto al bonus, richiedere l’agevolazione, effettuare i pagamenti e conservare i documenti per eventuali controlli
http://www.edilportale.com/…/ristrutturazioni-detrazione-5…/  Milano 2016 azienda per rivendita materiale edile

12 gennaio: Edilizia: abusi, sanatorie e validità delle compravendite; sono validi i contratti di compravendita immobiliare nel caso in cui le irregolarità edilizie rilevate sull’immobile non superino il 2% delle misure progettuali. Rivendita materiale edile a Milano RIGOLDI SRL.

10 gennaio: , in arrivo 40 milioni di euro per 50 interventi di adeguamento antisismico 

8 gennaio: ‪Ecobonus‬ 65% valido per tutto il 2016. Ecco come accedere alla detrazione fiscale per la riqualificazione energetica
Articolo  cosigliato da Rigoldi srl rivenditore materiale edile a Milano.
Prodotti impermeabilizzanti e prodotti per impermeabilizzare Winkler.

4 gennaio: Il Paese riparte, ripartono i mutui, l’edilizia e c’è ottimismo tra i consumatori.
Materiale edile edilizia prodotti Milano.
http://24o.it/EiDsqU

3 gennaio: Sicurezza sul lavoro, dall’Inail 276 milioni di euro alle imprese che investono: 04/…

2 gennaio: Il legno e l’edilizia, l’antico che si sposa al contemporaneo e guarda al futuro: E’ il set…

30 dicembre: Dopo i contributi per le indagini diagnostiche, arrivano i finanziamenti per l’adeguamento antisismico delle scuole

28  dicembre: Nostro impegno su scolastica va avanti: 40mln per adeguamento in zone a forte rischio

28 dicembre: L’arrivo dei rifugiati aiuta la crescita dell’edilizia in Germania. La situazione.

22 dicembre: 22 dic per i : slittano le multe per chi non ha il , nuovi minimi per le Partite Iva

Rivendita materiale edile on line promozioni sconti Milano.

 22 dicembre : 22 dic 

Ance: in crescita occupati, investimenti e mercato immobiliare. Nel 2016 edilizia fuori dal…

Rivendita rivenditore materiale edile Rigoldi Srl on line promozioni sconti Milano.

20 dicembre:: oltre 300 milioni di euro nei prossimi 4 anni per i

15 dicembre: Indagini sui solai nelle scuole; controlli  in 7 mila  

14 dicembre: Piano casa in Toscana verso la proroga al 2016

1 dicembre : Edilizia popolare  Decreto ministeriale 12/10/2015 Al via la manutenzione ordinaria e straordinaria di 20 mila…

Rivendita rivenditoremateriale edile Milano Monza Segrate Cologno Monzese Brugherio Vimodrone Cernusco Vimercate.

25 novembre: Confartigianato: dopo 54 mesi di crisi ininterrotta, il settore delle costruzioni registra un’inversione di tendenza   http://www.edilportale.com/news/2015

24 novembre: La produzione nelle costruzioni aumenta, e fa ben sperare per il 2016. http://www.edilone.it/news/professione

23 novembre: La segnaletica di sicurezza in cantiere permette di evidenziare eventuali pericoli e avvertenze.   http://www.geometra.info/news/sicurezza

23 novembre: Rivendita rivenditore  materiale edile Milano ed Interland

23 novembre: Scuole edili | Rapporto Formedil 2015 Le imprese continuano a investire nella formazione, nonostante la crisi…

21 novembre: Rigoldi SRL rivendita materiale edile Milano ed Interland sito on line con prodotti edili www.materialeedile.net

17 novembre: Case popolari inagibili, 493 milioni per il recupero: 468 già assegnati alle Regioni e 25 del decreto Rivenditore materiale edile Milano.

16 novembre: La proposta : trasformare l’ 65% e la detrazione 50% in credito di imposta per finanziare i lavori Vendita materiale edile on line.

13 novembre:Edilizia residenziale pubblica: il piano del Governo va nella giusta direzione. Ora tocca ai comuni.

10 novembre: Edilizia popolare  Decreto ministeriale 12/10/2015 Al via la manutenzione ordinaria e straordinaria di 20 mila…

8 novembre: Piccoli impianti fotovoltaici sui tetti, dal 24 novembre si potranno installare utilizzando il nuovo Modello Unico

: in arrivo 40 milioni di euro per l’adeguamento sismico

2 novembre:Ecobonus 65% e detrazione 50%: proroga al 2016 (2018 per i condomìni) 

2 novembre:Distanze tra edifici, Consiglio di Stato: gli immobili abusivi non devono essere conteggiati

2 novembre: 10 milioni di euro per demolire gli edifici abusivi, in primis quelli realizzati in aree a rischio idrogeologico

31 ottobre: Tutto pronto per Ecomondo 2015 – http://bit.ly/1jU5Y40

30 ottobre: Appalti centralizzati dal 1/11. @comuni_anci: i piccoli Comuni rischiano il blocco a causa della #LeggediStabilità http://bit.ly/1RDqeBe Rigoldi materiale edile Milano.

23 ottobre: Corte di Cassazione: una società che ristrutturi un immobile di impresa può detrarre l’Iva anche se non è proprietaria dell’edificio.  http://www.edilportale.com/news/2015/10/normativa/ristrutturazioni-iva-detraibile-anche-se-l-immobile-non-%C3%A8-dell-impresa_48449_15.html  Rivenditore materiale edile Milano.  http://www.materialeedile.net/
‪#‎materialeedile‬ ‪#‎rivenditamaterialeedile‬ ‪#‎edile‬ ‪#‎Milano‬ ‪#‎edilizia‬

21 ottobre: Legge di Stabilità 2016: le ‘giovani coppie’ che acquistano la prima casa‬ avranno diritto al bonus mobili‬ anche senza ristrutturazione. Potranno detrarre il 50% delle spese per l’acquisto degli arredi, fino ad un massimo di spesa di 20.000 euro.Rivenditore materiale edile Milano.  http://www.materialeedile.net/
‪#‎materialeedile‬ ‪#‎rivenditamaterialeedile‬ ‪#‎edile‬ ‪#‎Milano‬ ‪#‎edilizia‬

20 ottobre: Dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca il bando da 40 milioni di euro per le indagini diagnostiche sui solai delle scuole‬. Gli enti locali dovranno inviare le candidature entro il 18 novembre 2015 e affidare le indagini entro il 31 dicembre 2015 http://www.edilportale.com/news/2015/10/lavori-pubblici/edilizia-scolastica-ecco-il-bando-da-40-milioni-per-le-indagini-sui-solai_48393_11.html  Rivenditore materiale edile Milano.  http://www.materialeedile.net/
‪#‎materialeedile‬ ‪#‎rivenditamaterialeedile‬ ‪#‎edile‬ ‪#‎Milano‬ ‪#‎edilizia‬

14 ottobre: Il testo unico sicurezza sul lavoro è stato aggiornato. http://www.edilone.it/news/sicurezza/il-testo-unico-sicurezza-sul-lavoro-e-stato-aggiornato/?utm_source=rss&utm_medium=Sendible&utm_campaign=RSS Rivenditore materiale edile Milano.  http://www.materialeedile.net/
‪#‎materialeedile‬ ‪#‎rivenditamaterialeedile‬ ‪#‎edile‬ ‪#‎Milano‬ ‪#‎edilizia

7 ottobre: Nel 2015 il fatturato oltre confine ammonta a circa 10 miliardi di euro. http://www.edilone.it/news/professione-e-previdenza/imprese-di-costruzione-il-fatturato-allestero-e-sempre-piu-alto/?utm_source=rss&utm_medium=Sendible&utm_campaign=RSS Rivenditore materiale edile Milano.  http://www.materialeedile.net/
‪#‎materialeedile‬ ‪#‎rivenditamaterialeedile‬ ‪#‎edile‬ ‪#‎Milano‬ #‎edilizia

15 luglio:Edilizia, Ance: ‘servono investimenti e tagli delle tasse sulla casa’.I costruttori propongono una parziale detassazione su acquisti di case nuove ad alta efficienza energetica http://www.edilportale.com/news/2015/07/lavori-pubblici/edilizia-ance-servono-investimenti-e-tagli-delle-tasse-sulla-casa_46883_11.html. Rivenditore materiale edile Milano. http://www.materialeedile.net/
‪#‎materialeedile‬ ‪#‎rivenditamaterialeedile‬ ‪#‎edile‬ ‪#‎Milano‬ ‪#‎edilizia‬

13 luglio: L’edilizia non è ancora uscita dal tunnel della crisi più lunga del dopoguerra, nonostante non manchi qualche segnale di risveglio, come l’aumento delle ore lavorate (+0,6%) ad aprile. Per l’Ance, l’associazione nazionale dei costruttori che oggi (13 luglio) presenterà l’Osservatorio congiunturale semestrale, il 2015 segnerà un altro dato negativo dell’1,3% http://www.ilsole24ore.com/art/impresa-e-territori/2015-07-13/edilizia-non-c-e-ancora-ripresa-130002.shtml?uuid=AC50niQ. Rivenditore materiale edile Milano. http://www.materialeedile.net/
‪‎materiale edile‬ ‪#‎rivendita materiale edile‬ ‪#‎edile‬ ‪#‎Milano‬ ‪#‎edilizia‬

7 luglio: Prestazione energetica in edilizia, al via la revisione della Direttiva
La UE apre una consultazione pubblica per migliorare la normativa comunitaria http://www.edilportale.com/news/2015/07/risparmio-energetico/prestazione-energetica-in-edilizia-al-via-la-revisione-della-direttiva_46728_27.html. Rivenditore materiale edile Milano. http://www.materialeedile.net/
‪#‎materialeedile‬ ‪#‎rivenditamaterialeedile‬ ‪#‎edile‬ ‪#‎Milano‬ ‪#‎edilizia‬

27 giungo: Linee guida per la certificazione energetica degli edifici.
Materiale edile a Milano. http://www.storemat.com/news/4288/linee_guida_per_la_certificazione_energetica_degli_edifici.html. Materiale edile e rivendita materiale edile.Rivenditore materiale edile Milano. http://www.materialeedile.net/
‪#‎materialeedile‬ ‪#‎rivenditamaterialeedile‬ ‪#‎edile‬ ‪#‎Milano‬ ‪#‎edilizia‬

25 giugno: Il direttore del Cresme, Lorenzo Bellicini: i bonus edilizi hanno impedito una totale destrutturazione del settore edilizio. Gli sgravi Irpef sono stati praticamente il salvagente del settore edilizio.
http://www.ilsole24ore.com/
Materiale edile a Milano.Materiale edile e rivendita materiale edile.Rivenditore materiale edile Milano. http://www.materialeedile.net/ ‪#‎materialeedile‬ ‪#‎rivenditamaterialeedile‬ ‪#‎edile‬ ‪#‎Milano‬ ‪#‎edilizia‬

22 giugno: Segno positivo per l’edilizia: i consumi tornano in attivo.
Materiale edile a Milano.
Materiale edile e rivendita materiale edile.Rivenditore materiale edile Milano.  www.EDILONE.it


 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...